Cerca

Calcio. Prima Categoria. La Rodalllese cede a Vigliano

Calcio. Prima Categoria. La Rodalllese cede a Vigliano

La Gioventù Rodallese cade a Vigliano 3-0. Risultato bugiardo perché nella prima frazione di gioco i galletti hanno retto bene l’urto con i biellesi. Poche le emozioni nei primi 45’. Nella ripresa mister Prago prova a dare la svolta alla gara inserendo Abena e Di Lucia, ma emergono le maggiori motivazioni di classifica del Vigliano che attorno all’ora di gioco sblocca il punteggio con Tirelli che si avventa su un pallone spizzicato da Fasano e in diagonale fredda Zeppegno. Il raddoppio lo sigla Calise lesto a rubare il tempo ad Alessio a due passi dalla porta. In pieno recupero arriva la terza rete degli ospiti firmata da Gaio con un calibrato e potente calcio di punizione.

FCM Vigliao-Gioventù Rodallese 3-0

Reti: 16’ st Tirelli, 26’ st Calise, 46’ st Gaio. 

FCM Vigliano: Di Paolo, Calligaris, De Simone, Gaio, Zorio, Fasano, Lama, Pellegrino (7’ st Mania), Bottone (15’ st Patti), Tirelli (30’ st Sartore), Calise. A disp. Signorelli, Sette, Caruso. All. Ferrari. 

Gioventù Rodallese: Zeppegno, Beltemo, D’Elia, Ingari, Alessio, Stano, Ponsetto (1’ st Di lucia), Durello (19’ st Nicolini), Vitale, Stani, Mosca (1’ st Abena). A disp. Lembo. Celestra, Gnavi, Garino. All. Prago.

Arbitro: Ottino di Ivrea.

Note: ammoniti Stani, Di Lucia (GR), Gaio (V).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori