Cerca

Calcio. Prima Categoria. Il Colleretto Pedanea torna alla vittoria

Calcio. Prima Categoria. Il Colleretto Pedanea torna alla vittoria

Un gol di Scognamiglio al 30’ della ripresa consente al Colleretto Pedanea di espugnare il campo del Fenusma e di tornare a quella vittoria che mancava da due mesi esatti (1-0 nel derby con la Gioventù Rodallese). I tre punti conquistati in Valle valgono doppio per la squadra di Enrico Di Bernardo (in foto), perché arrivano contro una diretta concorrente per la lotta ai playoff. In quel di Nus il match è stato piuttosto equilibrato, tra due squadre che si sono date battaglia su ogni pallone. Entrambe hanno avuto le proprie occasioni per far gol, ma il Colleretto non ha sbagliato quella buona con il guizzo vincente di Scognamiglio che ha piegato i valligiani. Il forcing finale del Fenusma (in dieci per il rosso a Cortesogno) non ha prodotto nulla.

Fenusma-Colleretto Pedanea 0-1

Rete: 30’ st Scognamiglio.

Fenusma: Dandres, Lavevaz, Rey, Comé, Allegri, Borrello, Cortesogno, Alessandro Perrucquet, Donato, Money (10’ st Droz), Dalla Zanna (29’ st Grange). A disp. Brunod, Statti, Toppo, Rudzko, Dufour. All. Riboni. 

Colleretto Pedanea: Bizzotto, Conedera (5’ st Romaniello), A. Corradin, Vona, Avetta, L. Gaudino, R. Corradin, Streito, Naretto (12’ st Scognamiglio), Grosso (40’ st Carta), M. Gaudino. A disp. Trovero, Chiea, Maranta, Sardella. All. Di Bernardo.

Note: espulsi al 35’ st Cortesogno (F) per doppia ammonizione ed il tecnico del Fenusma Riboni (43’ st) per proteste.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori