AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2015 - 18:23
"La Juve è ancora la favorita, la squadra da battere, ma quest'anno con la Roma ci saranno anche le milanesi: ci daranno del filo da torcere". E' la previsione del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, che oggi ha tenuto a battesimo la nuova stagione. "Inter e Milan si sono rafforzate molto - osserva - e credo che le ritroveremo a lottare per lo scudetto. La Roma ha già una squadra forte e il Napoli sta cambiando giocatori e fisionomia di gioco. Sarà un campionato molto più equilibrato dell'anno scorso".
"Quello che è stato fatto fino al 7 giugno fa parte della storia - sottolinea Allegri -. Oggi inizia una nuova stagione: noi stiamo cambiando pelle e le altre si stanno rinforzando. E si sa che, quando lottano per lo scudetto, le milanesi sono le più pericolose".
"Il calcio italiano perde un giocatore difficilmente sostituibile. E' andato via un campione che ha fatto cose straordinarie qui, alla Juventus, e per la Nazionale". E' l'omaggio che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha tributato ad Andrea Pirlo. "Andrea ha fatto una scelta di vita per il suo futuro - aggiunge l'allenatore -. Mi ha fatto molto piacere rivederlo e salutarlo questa mattina a Vinovo prima che partisse per l'America per questa sua nuova avventura".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.