AGGIORNAMENTI
Cerca
CALCIO A 5 ACSI
02 Febbraio 2026 - 17:28
FEDERICO LUC REALIS
COPPACA ELITE
Montalenghe-7sins sarà la finalissima della CoppAca Elite. È questo il verdetto emerso dalle due semifinali. Mentre il 7sins ha vinto senza sudare contro I Cusin, il Montalenghe ha avuto la meglio sull'SV Tetti per 9-8 al termine di una partita vibrante fino al triplice fischio finale. Un match che ha vissuto sulla serata di grazie di due protagonisti indiscussi: Luca Migliorin per il Montalenghe (7 gol per lui) e Alessio Actis Grande per l'SV (6 centri per lui). A completare il tabellino dei marcatori sono stati Manuel Lica e Daniele Paglia per i gialloblu e Ylber Lamce (doppietta) per gli sconfitti.

LUCA MIGLIORN (MONTALENGHE)
COPPACA PRO
Nella CoppAca Pro si sono giocati i quarti di finale. Il JTeam ha passato il turno battendo 10-5 il Forno grazie al poker di Adam Dhaffar, alla tripletta di Edoardo Atzeni, alla doppietta di Yasser Kabli e al gol di Yassin Moustafa. Al Forno non bastano le doppiette di Gabriele Cibrario e Stefano Re e il gol di Gian Salvatore Algieri. Partita combattuta tra Lei Ce Sta e Real Grove Street. La spunta il Lei Ce Sta con la doppietta di Alessio Fontanarosa e il gol di Mattia Grassi. Per il Real vana la doppietta di Gioele Fedele. RoMoretti corsara in terra valdostana contro il Ponte Saint Martin, battuto 5-4. Calusiesi in gol con Francesco Fodor (2), Marius Barbu, Bobi Butnaru e Dory Curcudel. Per i valdostani doppietta di Gabriele Girodo e reti di Hakim Gourar e Mohamed Troplini. Strappa il pass per le semifinali anche l'ASD Fa Istess Junior che passa 6-4 sul campo dello Zerb Team. I giallonerI fanno festa con la tripletta di Alejandro Barbieri, la doppietta di Matteo Forneris e il gol di Alessandro Catasso. Per lo Zerb Team tripletta di Fabio Ferrara e centro di Erik Marangone. In settimana si giocheranno le semifinali: JTeam-Lei Cesta e ASD Fa Istess Junior-RoMoretti.

JTEAM
COPPACA AMATORI
Quarti di finale anche per la CoppAca Amatori. L'Augu5t Futsal elimina il Basso Valle Futsal piegandolo 5-4 al termine di una partita molto equilibrata. Determinante per l'Augu5t le doppiette di Roberto Gamba e Jonathan Noro e il gol di Federico Dalbard. Per il Bassa Valle Futsal reti di Claudio Erriquez (2), Didier Duguet e Robin Yoccoz. La Pizzeria Jolly ha la meglio sul Donato per 7-4. In gol per I "pizzaioli" Roberto Bartos (3), Mirko Barbera (2), Denis Luciani e Michele Luciani. Al Donato non basta la tripletta di Luca Cresto e il gol di Gregorio Allera.
Vittoria in scioltezza de I BroSecchi che con un Federico Realis Luc in versione cecchino infallibile e autore di 6 gol stende 9-3 il Penne all'Eden. Le altre reti dei "Bro" sono di Nicolò Andorno Furbacco, Amine Badi e Manuel Tosi. Per il Penne all'Eden a segno Edoardo Gamba (2) e Mattia Broglia. Nella top-four entrano a che gli White Scorpions, giustizieri de La Squadra per 7-5. Gli "scorpioni" sono trascinati al successo dalla tripletta di Nicolò Todesco Gianello e dalle doppiette di Aleandro Decio e Federico Maccioni. La Squadra, che si è comunque difesa con onore, è andata a bersaglio con Stefano Mercuriali (2), Andrea Morale (2) e Andrea Fuccio. Ecco gli accoppiamenti delle semifinali: Augu5t Futsal-Pizzeria Jolly e I BroSecchi-White Scorpions.

I BroSecchi
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.