AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Marzo 2019 - 18:17
La mattina dell’8 marzo, presso il deposito di smistamento di Brandizzo, Amazon ha organizzato alcune iniziative dedicate alla sensibilizzazione in merito alla parità di genere e alla solidarietà.
Nella ricorrenza della Festa della Donna, l’azienda ha donato a tutte le dipendenti del sito nel torinese un mazzo di mimose e una spilletta acquistata dall’associazione Telefono Amico di Torino, ente che offre un servizio di soccorso telefonico dedicato alle persone in stato di difficoltà. Dalla sua fondazione, il Telefono Amico è riconosciuto dalla Organizzazione Mondiale della Sanità come uno strumento di prevenzione del suicidio.
Inoltre, l’intero sito è stato addobbato con decorazioni viola, colore simbolo della giornata, e mimose, il fiore per eccellenza da regalare alle donne per questa storica ricorrenza. Anche i dipendenti sono stati invitati ad indossare indumenti viola, per mostrare il proprio sostegno alla parità di genere e alla diffusione di una cultura più inclusiva: sono stati premiati con un buono
Amazon i tre dipendenti che meglio hanno saputo interpretare con il proprio outfit lo spiritodell’iniziativa. I dipendenti sono stati quindi coinvolti in un momento informale di confronto sul tema coi colleghi, con rinfresco e foto di gruppo per ricordare la giornata.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.