Cerca

BORGOFRANCO. Carnevale, Giglio Tos lascia dopo 27 anni

BORGOFRANCO. Carnevale, Giglio Tos lascia dopo 27 anni

Si è svolta nella serata di lunedì 16 novembre l’Assemblea dei soci della Società Carnevalesca delle Cascine. All'ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali. Nella sede di via Palma a San Germano un gran numero di soci si è dunque ritrovato per l’elezione dei nuovi componenti il Consiglio direttivo del sodalizio che, dal lontano 1908, si occupa di organizzare il Carnevale e tutte le varie manifestazioni che scandiscono il calendario delle attività sociali ogni anno.

Sono stati eletti tutti e sette i nuovi candidati alla carica di consigliere: Pasquale Curnis, Giulia Casale, Ornella Balma, Germano Pattarozzi, Silvia Molinatti, Antonio Quacchia e Elena Bianco che avevano dato la loro disponibilità nell’ultima assemblea tenutasi, dopo che era risultato palese come i componenti dell’ultima commissione non fossero più disponibili a ricandidarsi dopo tanti anni di impegno.

Al termine dell’Assemblea il presidente uscente Enrico Gillio Tos ha tenuto un breve e toccante discorso di commiato. Gillio Tos lascia la presidenza dopo ben 27 anni di impegno e dedizione, ed ha ricordato con voce rota dall’emozione tutti i vari componenti delle varie commissioni che in questo quarto di secolo lo hanno affiancato, nonché tutti i soci e i simpatizzanti che ogni anno contribuiscono alla buona riuscita delle varie feste, che culminano nel Carnevale. Uno scrosciante applauso ha salutato e ringraziato presidente e commissione uscente dando il benvenuto ai nuovi consiglieri, fiduciosi e speranzosi che la tradizione sia ancora viva e si possa proseguire l’attività dell’Associazione per molti anni a venire.

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori