Cerca

BORGARO. Ladre identificate con Facebook

BORGARO. Ladre identificate con Facebook

Sono di Borgaro le due ladruncole che una settimana fa erano state segnalate tramite Facebook dal sindaco di Villar Perosa, Marco Ventre.

Ed è proprio grazie a quel fotogramma che i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Pinerolo le hanno trovate e fermate, ad Osasco, sempre nel Pinerolese.

Si tratta di due ragazze minorenni di 17 e 13 anni, di etnia sinti, cugine tra loro e risultate essere residenti a Borgaro.

La più grande delle due è stata denunciata per furto. La più giovane invece è a piede libero vista la giovanissima età. Le due ragazzine erano state fotografate mentre stavano fuggendo da una villetta di via Cavour a Villar Perosa, dopo aver commesso un furto. Avevano portato via oggetti per un valore di circa 100 euro. Le foto erano state girate dagli autori al sindaco del paese, che le aveva postate sul suo profilo Facebook, mettendo in guardia i propri compaesani e invitando chiunque le avvistasse di chiamare i carabinieri. Immagini nitide e scattate a pochi metri dalle due ragazzine, che nella sequenza si vedevano prima camminare sul muretto di cinta della villetta, poi saltare giù e infine correre via.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori