AGGIORNAMENTI
Fino al prossimo 9 settembre, i ragazzi di Borgaro, Caselle e Mappano potranno fruire del “Night Buster” di Gtt per potersi divertire nei fine settimana estivi in assoluta sicurezza.
Il servizio sarà attivo dalle 23 e fino alle 5 del mattino successivo.
Per quanto concerne Borgaro e Caselle, la linea interessata sarà la “N10 Gialla”, che parte attorno alle 23 - con cadenza oraria, ultima partenza alle 4 - dalla stazione ferroviaria (via Circonvallazione/via Audello), ferma in via Torino 99, in strada Torino 10 sul territorio di Caselle, mentre a Borgaro ferma in via Lanzo e poi prosegue a Torino fino al capolinea di piazza Vittorio Veneto. Al ritorno, il percorso è lo stesso, solo fatto al contrario.
L’altra linea interessata è quella “N4 Rossa” per il territorio di Mappano, con fermate in strada Cuorgné all’ex Mercatone Uno, davanti al Cottolengo, in strada Cuorgné angolo via Generale Dalla Chiesa, all’altezza di piazza Don Amerano, in via Galvani e via Palazzetto.
Il costo del bus è quello di un normale biglietto di linea suburbana e a bordo delle linee di servizio notturno sono validi tutti i normali documenti di viaggio per la tratta percorsa. In caso di necessità è possibile acquistare i biglietti dai parcometri - localizzati nella zona blu di sosta a pagamento - abilitati alla vendita di biglietti urbani che non richiedono la convalida a bordo e hanno una validità di 90 minuti dal momento dell'emissione.