Cerca

BORGARO. Zingari: ancora degrado in piazza Grande Torino

BORGARO. Zingari: ancora degrado in piazza Grande Torino

Ancora degrado in piazza Grande Torino. Nei giorni scorsi, ignoti hanno parzialmente svuotato il doppio contenitore per gli abiti e gli accessori da abbigliamento usati presenti nel piazzale dove al sabato viene allestito il mercato cittadino.

Anche se per alcuni pare si sia trattato di un gruppo di nomadi di strada dell’Aeroporto, ma non ci sono certezze al riguardo, lo spettacolo che si è creato non è stato dei migliori. Un bruttissimo biglietto da visita, essendo proprio a ridosso del campo di calcio del Borgaro.

“Occorrerebbe passare dalle parole ai fatti - attacca Marco Latella, capogruppo della minoranza consiliare del Gruppo Latella - Questa amministrazione fa acqua da tutte le parti, specie nella gestione della sicurezza. La colpa di certo non può essere della municipale, che fa quello che può, dato che è praticamente sotto organico. Il sindaco pensa che con l’ausilio dei volontari dell’AssoCarabinieri la musica cambi. Ma lo continuiamo a ribadire: ci sono tanti altri strumenti, praticamente a costo zero, che potrebbero servire per aumentare la percezione di sicurezza in città. Vandali o zingari poco cambia. Gli episodi continuano ad esserci. E questo è, purtroppo, l’unico dato certo”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori