Cerca

CASELLE. Palestra per far ginnastica a cielo aperto

CASELLE. Palestra per far ginnastica a cielo aperto

Una palestra a cielo aperto, per fare ginnastica gratuitamente a qualsiasi età.

E’ con queste intenzioni che l’amministrazione comunale ha inaugurato, domenica 25 marzo, al Prato della Fiera, la nuova area vicino al Palatenda.

L’inaugurazione è rientrata nell’ambito delle iniziative di “365 giorni Donna”, il progetto fortemente voluto dall’assessora alle Pari Opportunità, Angela Grimaldi, che per un mese ha organizzato eventi per la “Festa della Donna”.

“Ma questa palestra è davvero per tutti. Dai giovani a chi è over 65 anni, senza distinzione alcuna”, spiega la Grimaldi.

La palestra è costata a Palazzo Civico solamente 10 mila euro.

Al taglio del nastro era presente il sindaco Luca Baracco e gli assessori Angela Grimaldi, Giovanni Isabella e Paolo Gremo.

Presenti anche un gruppo di cittadini argentini di Morteros, città gemellata con Caselle. Ma anche gli atleti della Martial Tao Caselle, della Uisp e della Fitness Spam, che hanno animato il pomeriggio di festa.

E’ un altro punto del nostro programma portato a compimento - commentano gli amministratori - Come per l’area cani, tanti cittadini appassionati di sport ci avevano chiesto un piccolo aiuto per poter realizzare questa palestra”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori