Cerca

MONTALENGHE. Addio Fulvio: era Guiandin 2018

MONTALENGHE. Addio Fulvio: era Guiandin 2018

La morte di Fulvio Guglielmino, 52 anni, fa saltare il Carnevale in programma il prossimo fine settimana.

. Era il personaggio maschile “Guiandin”, che avrebbe dovuto presentarsi sabato sera, 10 marzo, dal balcone del Municipio.

Un lutto, che ha costretto la presidente della Pro Loco, Manuela Gregoletto (sorellastra ndr), ha rivedere il programma: restano il carnevale dei bimbi, sabato alle 15, presso il padiglione e la distribuzione di fagioli e cotiche, domenica mattina, dopo la Santa Messa.

I funerali di Fulvio Guglielmino sono stati celebrati giovedì pomeriggio. Fulvio Guglielmino è mancato nel tardo pomeriggio di lunedì scorso all’ospedale di Moncalieri dove, poche ore pirma, era giunto in condizioni disperate, colpito da infarto. Si era sentito male dopo pranzo. Si trovava a Moncalieri insieme ad un amico, che avrebbe dovuto accompagnarlo per un sopralluogo di lavoro. Di professione faceva il carpentiere. Appena lasciato il ristorante, Fulvio Guglielmino avrebbe avvertito un malore ed è stato proprio l’amico a chiamare i soccorsi. Lascia la compagna Asma e due figli: Daniele e Giada di rispettivamente 25 e 21 anni.

La scomparsadi Fulvio Guglielmino lascia un vuoto incolmabile. “Era sempre disponibile con tutti. E non faceva mai mancare il suo aiuto ad ogni manifestazione” sono le parole, commosse, della sorella Manuela Gregoletto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori