AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Marzo 2016 - 17:18
Una delle città più belle d' Europa. Una città che mantiene un equilibrio perfetto ma delicato tra un cuore bianco ed un cuore nero. Due personalità ben distinte ma simbioticamente legate, una completa l' altra ed una annienta contemporaneamente l' altra. Quartieri lussuosi, grattaceli che spaccano il cielo e costruzioni tecnologiche asettiche sovrastano con violenza i quartieri storici e caldi che ricordano il passaggio di carrozze ed il calore contadino, che nella loro semplicità frantumano le loro fondamenta. Torino meccanica, industriale, forte dell' acciaio, nera del fumo che la contraddistingue, Torino artistica con palazzi meravigliosi, opere d' arte in ogni angolo delle piccole vie del centro. Una Torino che fu capitale d' Italia, che si perde nella vallata alpina. Una Torino ora periferia di un' Italia che si è dimenticata di lei. Una Torino magica, una Torino che nasconde il suo cuore nero magico potente e profondo che batte alle spalle del suo cuore bianco finto religioso solo di apparenza che in realtà combatte con violenza il nero. In questo album vorremmo raccontare i due cuori di Torino collegandoli alla bellezza femminile che nel bene e nel male ha sempre accompagnato la malvagità e la bontà. Qui inizia il nostro viaggio, qui inizia il nostro scatto fotografico alla ricerca di caratteristiche meno note e blasonate di Torino, qui inizia il nostro viaggio nel cuore bianco e nel cuore nero di Torino.
By KIRA FILM di Luigi D'Alessandro
promozione filmografia cinematografia eventi videoclip
di
LUIGI D'ALESSANDRO
ESTER CERCHIO
FABIO TOSA
Facebook: KIRA FILM
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.