Cerca

BANCHETTE Contributi per il riscaldamento

BANCHETTE Contributi per il riscaldamento

Tasse

Anche il Comune di Banchette, come i vicini Comuni di Samone e Fiorano, ha pubblicato un bando per l'assegnazione di contributi per le spese di riscaldamento sostenute per il periodo 1 ottobre 2013 - 30 aprile 2014.

Il bando è rivolto ai nuclei familiari non assistiti economicamente dal consorzio IN.RE.TE e che non abbiano ricevuto contributi pubblici nei dodici mesi precedenti la data di scadenza. Possono accedere all’assegnazione i residenti (da almeno due anni dalla data di scadenza), i quali devono possedere un Isee calcolato sui redditi 2013 pari o inferiore a 8mila euro o 9mila euro se il nucleo familiare è composto esclusivamente da uno o più anziani con età superiore a 70 anni o in presenza di un disabile al cento per cento.

Inoltre devono aver regolarmente pagato le spese di riscaldamento relative alla stagione 2013/2014 e non essere proprietari di beni immobili, ad eccezione dell’abitazione di residenza nelle categorie catastali: A2, A3, A4, A5, A6, di valore complessivo non superiore a 15mila euro. Devono rispettare ulteriori requisiti che non lascino dubbi sulla situazione economica, per esempio relativamente all'auto di proprietà.

La domanda deve pervenire al comune entro le 12 del 28 novembre compilata su apposito modulo e corredata delle fotocopie di tutti gli allegati richiesti presso l’ufficio protocollo del Comune, aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 o tramite raccomandata. In relazione al valore Isee verrà erogato un contributo massimo di 400 euro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori