Cerca

Attualità

“Nikita Perotti ha mentito sulla sua età per avvicinarsi ad Andrea Delogu”: gelo totale in studio dopo la battuta

La frase in diretta a La Volta Buona, l’imbarazzo del ballerino e il momento di silenzio che accende il gossip dopo Ballando con le stelle

Nikita Perotti e Andrea Delogu

Nikita Perotti e Andrea Delogu

Il trionfo a Ballando con le stelle non ha spento i riflettori su Andrea Delogu e Nikita Perotti. Fuori dagli studi Rai il gossip continua a rincorrere i protagonisti e nello studio de La Volta Buona il giovane ballerino è tornato a parlare del loro legame, finendo al centro di un piccolo giallo legato alla sua età e alla differenza anagrafica con la conduttrice.

Ospite del programma, Nikita Perotti ha affrontato apertamente la questione, dopo che sul web si è diffusa l’informazione secondo cui avrebbe 27 anni. Una versione che il ballerino ha smentito senza esitazioni: «Ragazzi chiariamo una volta per tutte: io ho 21 anni». E per fugare ogni dubbio ha aggiunto: «Sono nato il 18 marzo del 2004, sono un pesciolino». Una precisazione netta, arrivata nel tentativo di mettere fine alle voci circolate online.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Nonostante la smentita, in studio l’atmosfera si è fatta più leggera e ironica. Il giornalista Valerio Palmieri, collegato durante la trasmissione, ha lanciato una battuta che ha immediatamente catturato l’attenzione: «In realtà Nikita ha inventato di avere 27 anni solo per diminuire la differenza d’età con la Delogu». Una frase che ha provocato un momento di evidente imbarazzo per Perotti, rimasto in silenzio per qualche secondo davanti alle telecamere.

Dal canto suo Andrea Delogu non ha mai nascosto l’affetto per il ballerino, pur mantenendo sempre una linea prudente sul piano sentimentale. In passato aveva commentato con il suo consueto tono ironico: «Il problema non è la differenza d’età, è che Nikita è proprio piccolo!». Una dichiarazione che, ripescata nel corso della trasmissione, ha contribuito ad alimentare il clima di scherzo attorno alla vicenda.

A intervenire è stato anche Guillermo Mariotto, presente in studio, che ha voluto offrire una sorta di “benedizione” artistica alla coppia nata sotto i riflettori di Ballando con le stelle. Il giudice del programma, che fin dalle prime puntate aveva intravisto un potenziale particolare, ha ribadito: «La coppia era energeticamente perfetta. Il loro era un amore puro, una sintesi rara».

A chiudere l’intervento è stato lo stesso Nikita Perotti, che ha voluto chiarire la natura attuale del rapporto con Andrea Delogu, ridimensionando i rumors sentimentali. «Sto lavorando con lei, le voglio un bene immenso e non smetterò mai di ringraziarla», ha spiegato, sottolineando come il legame prosegua soprattutto sul piano professionale, al di là delle voci e delle battute che continuano a inseguirli.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori