Cerca

Attualità

McDonald’s apre a Torino: 60 nuove assunzioni in arrivo

Selezioni online e Job Tour per le assunzioni del nuovo ristorante

McDonald’s accelera a Torino: 60 assunzioni e un Job Tour che guarda al 2025

McDonald’s accelera a Torino: 60 assunzioni e un Job Tour che guarda al 2025

McDonald’s continua a espandersi e annuncia una nuova apertura a Torino, creando ben 60 posti di lavoro. Le selezioni sono già aperte sul sito ufficiale dell'azienda, con i candidati che avranno tempo fino al 25 settembre per inviare la propria candidatura. Chi riuscirà a superare la selezione iniziale, che prevede la compilazione di un questionario e l'invio del curriculum, potrà partecipare alla tappa torinese del McDonald’s Job Tour, prevista per la seconda metà di settembre.

Il processo di selezione prevede anche un test, utile a valutare attitudini e punti di forza dei candidati. Chi supererà questa fase avrà l'opportunità di partecipare ai colloqui individuali, durante i quali potranno essere conosciuti i dipendenti McDonald’s locali, che condivideranno le loro esperienze professionali e risponderanno alle domande dei candidati.

Questa nuova apertura fa parte della strategia di crescita di McDonald’s, che per il 2025 ha previsto l'assunzione di 5.000 nuovi dipendenti in tutta Italia. Un ulteriore segno del continuo impegno dell’azienda nel rafforzare la propria presenza sul territorio e nel creare nuove opportunità di lavoro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori