Cerca

Attualità

Manutenzioni infinite a San Mauro: sottopasso chiuso, case senza corrente. Ecco la mappa delle zone interessante

Nuova chiusura per il sottopasso cittadino e interruzione della corrente in alcune case. Due giornate di disagio tra il 20 e il 22 maggio

San Mauro Torinese ostaggio delle manutenzioni: nuova chiusura del sottopasso e case senza luce

Due giorni di disagi sono in arrivo nella periferia del torinese, tra case senza corrente e code in strada. Enel Distribuzione ha comunicato che a causa di lavori sulla rete elettrica, è prevista un’interruzione della corrente a San Mauro Torinese giovedì 22 maggio dalle 9 alle 15.

Interruzioni energia elettrica: la mappa delle case interessate

Le aree della città interessate saranno via Moncenisio, nei civici compresi tra 3 e 17, da 4 a 6, da 10 a 12, il 18, dal 22 al 24; via Torino, dal 165 al 169, il 158, il 170, il 170 e dal 162 al 164.
Si aggiungono poi tutta via Dora, via Canua 21 e i civici 15, 12, dal 23 al 29 e dal 22 al 24 di via Susa, stando alle informazioni fornite dal Comune.
L’invito è di non utilizzare ascensori negli edifici interessati alle 9, quando la corrente verrà interrotta, e comunque non prima delle 15. L’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere ripristinata anche prima, ma potrebbe anche essere staccata e ricollegata più volte in quell’arco temporale.

Ennesima chiusura per il sottopasso cittadino

Si aggiunge infine una nuova, ennesima, chiusura del sottopasso cittadino lungo la SP590. «Su indicazione di Città Metropolitana di Torino si informa che il sottopasso resterà chiuso per manutenzione dalle ore 7,30 di martedì 20 maggio alle ore 18 di giovedì 22 maggio», si può leggere nella nota ufficiale del municipio.
Due giorni di nuove chiusure, mentre i cittadini continuano a rimanere ostaggio di manutenzioni continue che, per quanto necessarie, non si rivelano mai definitive. Saranno due nuove giornate di code per chi entrerà nel centro cittadino o dovrà semplicemente percorre la direttrice Torino-Castiglione. Nemmeno i mezzi pubblici, soprattutto le linee interurbane e il 61, si salveranno da forti rallentamenti a San Mauro durante le ore di punta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori