Cerca

Attualità

Oddi rompe il silenzio: “Conta su di Noi” è la prima lista in corsa a Cafasse

Dopo un anno di commissariamento, il gruppo “Conta su di Noi” torna con lo stesso nome, la stessa squadra e un programma appena ritoccato

Carlo Oddi

Carlo Oddi

Si svela a Cafasse la prima lista che correrà alle elezioni amministrative di domenica 25 e lunedì 26 maggio.

Dopo un anno di commissariamento dovuto ad errori burocratici, il paese si appresta a salutare la Commissaria Prefettizia Raffaella Attianese, la quale, a detta di tutta la popolazione, ha fatto un lavoro ammirevole, soprattutto dal mondo associativo arriva un plauso per la sua presenza costante nelle manifestazioni e nello sbroglio di pratiche burocratiche.

In attesa di conoscere la seconda lista, pare infatti che non se ne presenteranno altre, la parola va a Carlo Oddi: "Riprendiamo da dove avevamo lasciato, a distanza di circa un anno ci ricandidiamo, la squadra è rimasta pressoché invariata, anche l’entusiasmo e la voglia di dedicarsi alnostro territorio. Benché l’accaduto dello scorso anno abbia lasciato subito un po’ l’amaro in bocca lavolontà di voler provare a migliorare la nostra realtà è prevalsa".

Anche il nome della lista non è cambiato, “Conta su di Noi – Carlo Oddi Sindaco”, così come il programma che ha subito pochissime modifiche: "A nostro avviso è ricco di punti utili a migliorare Cafasse e Monasterolo. Sabato 12 aprile scorso abbiamo firmato in comune le candidature e raccolto le firme dei presentatori della nostra lista con promotore Enrico Capucchio, al quale va un personale ringraziamento per aver accettato questo incarico".

La  squadra è così composta: Marco Alessi, Marco Apruzzese, Bruno Crivellaro, Ezio Fornelli, Marco Gili, Luisella Laganà, Igor Livolsi, Lucia Muciarrone, Fabio Pagnoncelli, Rossana Pasquali, Alsira Salusso e Valentina Tibaldi.

"Durante la campagna elettorale che inizierà a breve dedicheremo quanto più tempo possibile a far conoscere il nostro programma e la nostra squadra" garantisce Oddi.


La squadra di Oddi al completo

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori