AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
13 Marzo 2025 - 15:43
E’ mancata Grazia Pignatelli socia del Punto Incontro Anziani Comunale di Ciriè e componente del Direttivo: un esempio da oltre 15 anni, di abnegazione, premura, partecipazione, nella gestione delle attività del Centro della Terza Età ciriacese. Significativi lo sgomento e la costernazione per la sua scomparsa: “Carissima Grazia- scrive il Direttivo al 3/a di via Rosmini- con profondo dolore e grande tristezza nel cuore, desideriamo esprimere la nostra gratitudine per il tuo impegno nel Volontariato. La tua dedizione, generosità, passione, hanno lasciato un’impronta indelebile nelle persone che ti hanno conosciuta. Hai sempre affrontato ogni compito con il sorriso mettendo il benessere degli altri davanti al tuo, e questo non sarà mai dimenticato. La tua energia ed il tuo spirito altruista sono sempre stati un modello per tutti noi, e siamo stati fortunati a condividere momenti di crescita e di impegno insieme a te".
Un messaggio di cordoglio profondo: "Anche se non sei più fisicamente con noi il tuo lascito ed il tuo esempio continueranno ad ispirarci a fare del bene, proprio come hai fatto tu. La tua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di accompagnare i tuoi passi e lavorare al tuo fianco. Ti ringraziamo di cuore per tutto ciò che hai dato e per la forza che ci hai trasmesso per rendere grande questo Punto Incontro Anziani Comunale, nonostante le molteplici difficoltà affrontate, e superate. La Madonnina a protezione del Punto Incontro che ha trovato grazie a te collocazione nel rigoglioso albero all’interno della sede del Gruppo, possa accoglierti tra le sue braccia".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.