Cerca

Attualità

Pioggia di fortuna in Piemonte! Due vincite al SuperEnalotto in provincia di Torino

A Santena e Borgaro Torinese centrati due “5” da quasi 20mila euro. La corsa al montepremi prosegue: in palio 82,4 milioni di euro per la prossima estrazione

Pioggia di fortuna

Pioggia di fortuna in Piemonte! Due vincite al SuperEnalotto in provincia di Torino

Il Piemonte si conferma una regione baciata dalla fortuna. Nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, due giocatori hanno sfiorato il jackpot, centrando un "5" del valore di 19.757,69 euro ciascuno. Le vincite sono state registrate in provincia di Torino, precisamente a Santena, presso la Tabaccheria Mantovani di Piazza Martiri della Libertà 14 A, e a Borgaro Torinese, dove la giocata fortunata è stata effettuata nella Tabaccheria Adriano di Via Gramsci 25.

Seppur lontane dalla cifra da capogiro del “6”, queste vincite rappresentano comunque una bella sorpresa per i fortunati giocatori, dimostrando che anche con punteggi intermedi si possono portare a casa somme importanti. Intanto, la febbre del SuperEnalotto continua a crescere: il jackpot della prossima estrazione, in programma venerdì 7 marzo, è salito a 82,4 milioni di euro, alimentando il sogno di milioni di italiani.

L’ultimo “6” è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento, quando un fortunato vincitore si è aggiudicato un montepremi da 89,2 milioni di euro. Da allora, la combinazione vincente si è fatta desiderare, facendo lievitare il bottino in palio e attirando sempre più giocatori alla ricerca della sestina dorata.

Il SuperEnalotto rimane una delle lotterie più amate in Italia, grazie a premi da record e alla possibilità di realizzare sogni e progetti con una sola schedina. Che il prossimo colpo di fortuna sia ancora in Piemonte? I giocatori attendono con trepidazione l’estrazione di venerdì, con la speranza che la dea bendata possa ancora una volta fare tappa nella regione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori