Cerca

Attualità

Nichelino festeggia la fortuna: vinti oltre 44 mila euro al SuperEnalotto!

Un colpo di fortuna illumina la città: un fortunato giocatore si porta a casa un ricco premio, mentre il Piemonte sogna il prossimo jackpot milionario!

Nichelino festeggia

Nichelino festeggia la fortuna: vinti oltre 44 mila euro al SuperEnalotto!

Grande festa a Nichelino, dove la fortuna ha bussato alla porta di un fortunato giocatore che, nel concorso del SuperEnalotto di martedì 28 gennaio, ha centrato un magnifico “5” portandosi a casa ben 44.329,20 euro! Il biglietto vincente è stato giocato presso La Bottega del Tabacco, situata in via dei Cacciatori 111, che oggi è diventata il simbolo della speranza e della gioia per tutti gli appassionati del gioco.

La notizia della vincita ha rapidamente fatto il giro della città, scatenando entusiasmo tra i residenti e clienti abituali della ricevitoria. "Un colpo di fortuna che dimostra che i sogni possono diventare realtà!" hanno commentato alcuni avventori, speranzosi di essere i prossimi baciati dalla dea bendata.

Il Piemonte e la magia del SuperEnalotto

La regione Piemonte conferma la sua affinità con il SuperEnalotto, continuando a registrare vincite significative. Seppur non si tratti del celebre "6", che nel concorso del 15 ottobre 2024 ha regalato un jackpot da 89,2 milioni di euro a un fortunato giocatore di Riva del Garda, la somma vinta a Nichelino è sicuramente motivo di grande gioia e celebrazione!

Ma le emozioni non finiscono qui! Il jackpot del SuperEnalotto continua a crescere, con la prossima estrazione, prevista per giovedì 30 gennaio, che metterà in palio ben 65,8 milioni di euro. La corsa alla fortuna è aperta e il sogno di una vincita milionaria potrebbe diventare realtà per un altro giocatore.

Queste vincite ricordano a tutti noi che, anche con una semplice giocata, la fortuna può sorridere da un momento all’altro. Nichelino festeggia il suo vincitore, ma gli occhi restano puntati sulla prossima estrazione. Chissà, il prossimo grande colpo potrebbe essere dietro l’angolo… e magari proprio in Piemonte!

Buona fortuna a tutti i giocatori e che la dea bendata possa baciare ancora una volta la nostra splendida regione!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori