AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
11 Gennaio 2025 - 19:35
Il biglietto fortunato e lo staff di Cristina Cerato a Castelrosso, frazione di Chivasso
Castelrosso celebra una vincita da sogno: 1 milione di euro al "100x".
La Dea Bendata ha deciso di fermarsi a Castelrosso, frazione di Chivasso, portando con sé una vincita milionaria che resterà nella storia della comunità.
È successo oggi pomeriggio, sabato 11 gennaio, intorno alle 17.30, presso l’edicola-tabaccheria di Cristina Cerato, in piazza Assunta. Un fortunato cliente, con un biglietto del nuovo Gratta e Vinci "100x" da 20 euro, ha portato a casa la cifra astronomica di 1 milione di euro.
"E’ un cliente dell’edicola, ma non so chi sia. È della zona, un cliente di passaggio. Era ovviamente molto contento! Mi ha chiesto di preparare uno striscione come quello che avevamo fatto per la vincita da 100 mila euro, ma molto più grande", racconta Cristina Cerato, la titolare, ancora emozionata per l’evento.
Cristina Cerato titolare dell'edicola tabaccheria di Castelrosso
Questa vincita non è una novità per la tabaccheria, che già la scorsa estate aveva regalato una gioia incredibile con una vincita da 100 mila euro. "Siamo una tabaccheria fortunata – sorride Cristina –. Da noi si vince spesso, dai 500 ai mille euro. Ma un colpo del genere, in oltre venticinque anni, non lo avevamo mai visto. È davvero straordinario!".
La notizia ha subito acceso la curiosità in paese: chi sarà il fortunato vincitore?
L’edicola-tabaccheria di Castelrosso si conferma così uno dei luoghi più fortunati della zona, attirando sempre più giocatori speranzosi di incontrare la Dea Bendata. Intanto, nella frazione, l’atmosfera è carica di entusiasmo e speranza.
La vincita al "100x" segna un nuovo record per la tabaccheria di piazza Assunta, ma Cristina Cerato e il suo staff sono pronti a celebrare ogni nuova sorpresa che il futuro potrebbe riservare.
Un milione di euro: una cifra che cambia la vita e che, per qualche cliente fortunato, ha trasformato un pomeriggio ordinario in un evento straordinario. E chissà, magari il prossimo colpo milionario sarà proprio il tuo.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.