AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
18 Gennaio 2025 - 12:12
La decima edizione di "Boss in Incognito", il celebre docu-reality di Rai 2, si avvia alla conclusione con una puntata speciale dedicata al bioparco Zoom Torino. Lunedì 20 gennaio alle 21.20, i telespettatori potranno assistere all'ultima avventura di questa stagione, condotta da Max Giusti, che ha saputo portare il pubblico dietro le quinte di aziende italiane, sve
Zoom Torino non è un semplice zoo, ma un bioparco di nuova concezione che si estende su 160.000 metri quadrati, ospitando oltre 84 specie animali in 10 habitat che riproducono fedelmente i paesaggi naturali di Africa e Asia. Qui, gli animali vivono senza reti o gabbie, in un ambiente che mira a sensibilizzare i visitatori sulla conservazione delle specie a rischio. È in questo contesto che Umberto Maccario, amministratore delegato del gruppo Zoom da circa quattro anni, ha deciso di mettersi alla prova sotto mentite spoglie.
Nel corso della puntata, Maccario si calerà nei panni di un dipendente qualsiasi, lavorando fianco a fianco con Annarita, Gemma, Enrico e Antonietta. Con Annarita, si cimenterà nella preparazione dei panini e nella gestione di un punto ristoro del parco. Con Gemma, si occuperà di rassetto delle tende e delle casette del resort, preparandole per l'arrivo dei nuovi clienti. Enrico lo guiderà nella pulizia degli habitat dei suricati e dei gibboni, mentre Antonietta lo metterà alla prova nel servizio bar, dove dovrà destreggiarsi tra caffè e comande da esaurire velocemente.
Anche Max Giusti, conduttore e protagonista in incognito, avrà il suo bel da fare. Affiancato dal keeper Marco, Giusti, nei panni di Attilio, si occuperà della cura degli animali, uno dei compiti più importanti di Zoom Torino. La sua giornata inizierà con una colazione a base di frutta per i lemuri, proseguirà con la distribuzione di sementi e carote alle giraffe, e culminerà con l'alimentazione della piccola Sven, una renna di qualche mese, con un biberon.
"Boss in Incognito" è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e si basa sul format "Undercover Boss", creato da Studio Lambert e licenziato da All3Media International. La regia è affidata ad Alberto Di Pasquale, che ha saputo orchestrare con maestria le storie di imprenditori e dipendenti, offrendo al pubblico uno sguardo autentico e spesso emozionante sul mondo del lavoro.
La puntata conclusiva promette di essere un concentrato di emozioni e sorprese, con Umberto Maccario che, come i suoi predecessori, avrà l'opportunità di vedere la sua azienda da una prospettiva completamente nuova. Sarà in grado di riconoscere il valore dei suoi dipendenti e di apprezzare il lavoro quotidiano che spesso passa inosservato? E Max Giusti riuscirà a portare a termine la sua missione senza farsi scoprire? Questa edizione di "Boss in Incognito" ha saputo mantenere alta l'attenzione del pubblico, grazie a storie coinvolgenti e a un format che, nonostante le dieci stagioni, continua a rinnovarsi e a sorprendere. L'appuntamento con l'ultima puntata è fissato, e i telespettatori sono pronti a scoprire come si concluderà questa avventura al bioparco Zoom Torino.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.