AGGIORNAMENTI
Cerca
Riccione
06 Settembre 2024 - 21:52
Due ragazze del Canavese si contendono la corona di Miss Reginetta d’Italia 2024
Le luci della ribalta sono pronte ad accendersi su Riccione, dove domani si terrà la finalissima di Miss Reginetta d'Italia 2024. Un evento che promette di essere un concentrato di bellezza, sogni e ambizioni. A contendersi l’ambita corona saranno 40 ragazze provenienti da ogni angolo della penisola, tra cui spiccano quattro giovani piemontesi che hanno già conquistato il cuore del pubblico e della giuria nelle prefinali.
Si tratta di Nina Manes, 18 anni, di Chieri; Elisabetta Stella, 17 anni, di Ciriè; Sara Mancin, 18 anni, di Lombardore; e Sabrina Bellezza Viter, 19 anni, di Torino.
Le quattro miss, selezionate durante la serata delle prefinali condotta dal noto presentatore Francesco Anania, si sono distinte tra le 80 ragazze che hanno sfilato davanti alla giuria con eleganza e determinazione. “È stata una serata ricca di emozioni”, ha commentato Anania, che ha sottolineato come il livello delle concorrenti fosse particolarmente alto quest’anno.
Visualizza questo post su Instagram
Miss Reginetta d’Italia, che si conferma uno dei concorsi di bellezza più seguiti e apprezzati del panorama nazionale, quest’anno si lega alla terza edizione di Queen Mood, il primo reality italiano dedicato al dietro le quinte di un concorso di bellezza. Queen Mood, trasmesso in diretta sui principali canali social e TV, non si limita a mostrare la bellezza esteriore delle partecipanti, ma punta a raccontare le loro storie personali, le sfide che affrontano e il percorso di crescita che vivono in questo contesto.
A condurre questa edizione del reality è la giovanissima Giulia Daniela Soponariu, 18 anni di Torino, che proprio lo scorso anno ha indossato la corona di Miss Reginetta d’Italia.
"È la mia prima esperienza alla conduzione di un programma televisivo", racconta la Soponariu, raggiante di entusiasmo.
"Mi sto divertendo tantissimo. Parlar davanti alle telecamere mi viene naturale e mi hanno chiesto di essere me stessa. Mi sento complice delle ragazze, capisco cosa stanno vivendo perché ci sono passata anch'io".
Soponariu, che grazie alla sua vittoria ha avuto l’opportunità di sfilare per stilisti del calibro di Rocco Barocco a Pompei, ha voluto mandare un messaggio speciale alle giovani concorrenti: "Non smettete mai di credere nei vostri sogni. Un voto non vi definisce: ciò che conta è la fiducia in voi stesse e la determinazione. I risultati arriveranno, basta non mollare mai".
La finale di domani sarà decisiva per tutte le ragazze in gara, ma per le quattro piemontesi rappresenta anche un’occasione per portare alto il nome della loro regione, dimostrando che oltre alla bellezza, il Piemonte sa esprimere talento, carattere e grinta. Non resta che attendere il verdetto finale, mentre l'emozione cresce e i riflettori sono pronti ad illuminare il palco di Riccione.
Elisabetta Stella
Sara Mancin
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.