Cerca

Elezioni 2024

Elezioni in Canavese: Fabrizio Salono riconfermato sindaco di Villareggia

Salono, un altro capitolo significativo della sua lunga carriera politica

Villareggia

Fabrizio Salono, riconfermato sindaco a Villareggia.

Fabrizio Salono, esponente della lista "Vivere Villareggia", è stato rieletto sindaco, segnando così un altro capitolo significativo della sua lunga carriera politica. Dopo un decennio, come primo cittadino e 25 anni di amministrazione, Salono ha ricevuto un impressionante sostegno, totalizzando il 83% dei voti validi, pari a 437.

L'affluenza alle urne è stata notevole, con il 66,12% degli aventi diritto che hanno partecipato al voto. Il processo elettorale ha visto anche 35 schede bianche. Tra gli altri candidati, Ugolina Gianetto si è distinta ottenendo 64 voti, il più alto tra gli avversari, seguita da Laura Giolito e Dario Vercellotti con rispettivamente 19 e 32 voti. Altri candidati hanno raccolto meno di 20 voti ciascuno.

Fabrizio Salono e i componenti della lista "Vivere Villareggia".

Salono ha espresso profonda gratitudine e amore per il suo paese. "Sono molto contento che Villareggia dopo 10 anni da sindaco ha continuato a darmi fiducia. Sono in amministrazione da 25 anni ed amo il mio paese. Ringrazio il mio gruppo che mi ha sostenuto in tutto questo periodo nonostante ci siano state difficoltà a livello amministrativo. Grazie di cuore a tutti!”, ha dichiarato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori