Cerca

Storie

"Scendete a spostare l'auto", partono i lavori ma il Comune si dimentica i cartelli di divieto di sosta

Divieti che spuntano al mattino per lavori da fare la mattina stessa...

"Scendete a spostare l'auto", partono i lavori ma il Comune si dimentica i cartelli di divieto di sosta

Immagine di repertorio

I residenti di via Novara a San Mauro Torinese sono infuriati a causa dei cartelli di divieto di sosta che compaiono, all'improvviso, come funghi ogni mattina. La situazione è diventata insostenibile per molti abitanti del quartiere, che denunciano una programmazione dei lavori poco ottimale e una mancanza di comunicazione da parte delle autorità competenti.

La consigliera di minoranza di Fratelli d'Italia, Paola Antonetto, ha espresso la sua preoccupazione riguardo a questa situazione: "I cartelli di divieto di sosta per le auto della zona vengono messi al mattino per lavori da fare la mattina stessa, ma com'è possibile? I residenti vengono svegliati al mattino, suonano al campanello per chiedere di spostare l'auto. La stessa auto che hanno parcheggiato la sera prima e non c'era alcun divieto di sosta. Ma è normale tutto questo?".

Paola Antonetto

La frustrazione dei residenti è palpabile, con molti che si sentono ignorati e trascurati dall'amministrazione comunale. La mancanza di comunicazione e di pianificazione adeguata dei lavori sta causando disagi significativi nella vita quotidiana degli abitanti di via Novara.

La situazione è particolarmente critica a causa dei lavori in corso per l'installazione della fibra ottica, che hanno reso la zona un cantiere continuo.

La vicenda di via Novara evidenzia la necessità di una migliore comunicazione e pianificazione da parte del Comune, al fine di evitare disagi e frustrazioni tra i residenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori