Cerca

Attualità

Carnevale a Chivasso: ecco chi sono Abbà e Bela Tolera 2024

Confermate le indiscrezioni della vigilia

Chivasso

Bela Tolera e Abbà del Carnevale di Chivasso

Giorno dell’Epifania, tempo di Carnevale a Chivasso. 

Questa mattina, sabato 6 gennaio 2024, come vuole la tradizione la Pro loco l’Agricola di Davide Chiolerio ha presentato i personaggi principali della festa.

Come avevamo anticipato in un articolo del 18 dicembre scorso, “Toto Carnevale di Chivasso: ecco i favoritissimi Abbà e Bela Tolera dell'edizione 2024”, la Bela Tolera 2024 è Simona Isnardi, figlia dell’Abbà del Carnevale 2016 Carlo Isnardi e già dama del Carnevale, mentre l’Abbà è Marcello Sesia, già Alfiere del Carnevale 2000 con la Bela Tolera Silvia Poncini, marito della Bela Tolera Anna Paola Barbero e genero del compianto Abbà Livio.

Nessun colpo di scena, dunque, dell’ultimo momento, come invece accadde lo scorso anno quando l’Agricola riuscì a tenere il massimo riserbo sino all’ultimo per lo meno sul nome dell’allora Abbà Franco D’Aguanno.

La presentazione dei personaggi di questa mattina 

Gli altri componenti della Corte 2024 sono invece: le dame Giulia Gurrado, Valentina Silvestri, Elisa Isoardi e Laura Deambrosio; gli alfieri Francesco Cena, Michele Mangalaviti, Stefano Galletto e Manuel Vabanesi, i paggetti Camilla Dasso e Sofia Tini. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori