Cerca

Salassa

Castagnata da record: a ruba 180 chili di caldarroste!

Un successo targato Proloco

castagnata

castagnata

Con 180 kg di caldarroste e 380 vaschette di frittelle e semolino distribuiti, la Proloco di Salassa ha archiviato con un grande successo l'annuale castagnata che si è svolta nell'ambito della Festa d'Autunno domenica pomeriggio.

La caratteristica piazza del Ricetto, la piccola bomboniera della Città, ha visto un continuo afflusso di salassesi e di famiglie provenienti da altri paesi, che oltre a gustare le prelibatezze autunnali hanno potuto esibirsi in balli occitani, sfidarsi nel gioco della "zucca" e assaggiare le crostate
distribuite dai ragazzi dell'Oratorio.

"È stata una domenica che ha dimostrato ancora una volta che grazie all'impegno gratuito di molte persone si possono regalare alla comunità salassese momenti di sana convivialità capaci di essere attrattivi anche per molte di persone di altri comuni" dichiara la sindaca Roberta Bianchetta, sempre presente ed operativa.

LA SNDACA ROBERTA BIANCHETTA

"Senza il grande impegno e il lavoro della Proloco, che ringrazio, questo non sarebbe stato possibile, così come ringrazio l'associazione "il Salice" per aver organizzato il pomeriggio danzante che ha riscosso un notevole successo, e i ragazzi dell'Oratorio che hanno pensato ai giochi per i più piccoli. Quando si fa squadra si vince e a Salassa questo grazie alle associazioni si riesce a fare" termina la sindaca. 

Ancora un'iniziativa ben riuscita in cui si è respirato un sano spirito di collaborazione e di partecipazione della comunità salassese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori