AGGIORNAMENTI
Cerca
Salassa
29 Ottobre 2023 - 20:00
castagnata
Con 180 kg di caldarroste e 380 vaschette di frittelle e semolino distribuiti, la Proloco di Salassa ha archiviato con un grande successo l'annuale castagnata che si è svolta nell'ambito della Festa d'Autunno domenica pomeriggio.
La caratteristica piazza del Ricetto, la piccola bomboniera della Città, ha visto un continuo afflusso di salassesi e di famiglie provenienti da altri paesi, che oltre a gustare le prelibatezze autunnali hanno potuto esibirsi in balli occitani, sfidarsi nel gioco della "zucca" e assaggiare le crostate
distribuite dai ragazzi dell'Oratorio.
"È stata una domenica che ha dimostrato ancora una volta che grazie all'impegno gratuito di molte persone si possono regalare alla comunità salassese momenti di sana convivialità capaci di essere attrattivi anche per molte di persone di altri comuni" dichiara la sindaca Roberta Bianchetta, sempre presente ed operativa.
LA SNDACA ROBERTA BIANCHETTA
"Senza il grande impegno e il lavoro della Proloco, che ringrazio, questo non sarebbe stato possibile, così come ringrazio l'associazione "il Salice" per aver organizzato il pomeriggio danzante che ha riscosso un notevole successo, e i ragazzi dell'Oratorio che hanno pensato ai giochi per i più piccoli. Quando si fa squadra si vince e a Salassa questo grazie alle associazioni si riesce a fare" termina la sindaca.
Ancora un'iniziativa ben riuscita in cui si è respirato un sano spirito di collaborazione e di partecipazione della comunità salassese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.