Cerca

Attualità

Addio all'attrice Ketty Roselli, l'amata "dottoressa Flavia", di Cento Vetrine

Aveva 51 anni e per quindici anni ha lavorato nel cast della soap opera di successo girata negli studi di Telecittà a San Giusto Canavese

Ketty Roselli

Ketty Roselli aveva 51 anni

Per quindici anni è entrata nelle case degli italiani come "Flavia Cortona" la dottoressa di Cento Vetrine, la nota soap opera girata negli studi di Telecittà a San Ciusto Canavese.

L'attrice e cantante Ketty Roselli si è spenta a 51 anni a seguito di una malattia che non le ha lasciato scampo.

Un curriculum di tutto rispetto, il suo, che l'aveva vista recitate accanto ad attori come Gigi Proietti e lavorare con Lorella Cuccarini.

Ketti Roselli ha, infatti, recitato in teatro dove ha preso parte a diversi musical, dall' opera rock Jesus Christ Superstar a Febbre del sabato sera per la regia di Massimo Piparo, da Grease a Chorus Line con al regia, rispettivamente di Saverio Marconi e Franco Miseria, ma anche a Serata d'onore insieme a Gigi Proietti, Sweet Charity insieme a Lorella Cuccarini e Buonasera sempre insieme a Gigi Proietti e tante altre.

L'annuncio della sua scomparsa è stato pubblicato sulla sua pagina Facebook.

"Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all'ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro".

I funerali si terranno con cerimonia buddista presso il Teatro Marconi di Viale Marconi 698/E a Roma lunedì 2 Ottobre alle ore 11:00.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori