Cerca

Attualità

Gli occhi più belli d'Italia sono quelli di Marcello Buzzi

Il ventunenne di Bosconero ha vinto la fascia nazionale al concorso "Bellissimi d'Italia" che si è svolto a Palinuro lo scorso week-end

Marcello Buzzi

Marcello Buzzi ha 21 anni ed è di Bosconero

Sguardo magnetico e occhi azzurro cielo hanno fatto vincere al canavesano Marcello Buzzi la fascia nazionale del concorso "Bellissimi d'Italia". 

Una grande soddisfazione per il ventunenne di Bosconero studente universitario a Torino.

Lui e Kristian Luino di Cuorgné si sono aggiudicati l'accesso alla finale nazionale del concorso di bellezza che si è concluso lo scorso week-end a Palinuro, provincia di Salerno. 

Diplomato in ragioneria, studente presso la facoltà di economia all'università di Torino, single, Marcello ha frequentato diversi corsi di recitazione ed ha due passioni:  il tennis e la palestra.

Ma i suoi sogni volano al di là delle passerelle. In una recente intervista dichiarava, infatti, che tra i suoi obiettivi c'è quello di: "Affiancare il padre nello studio commercialistico".

Domenica scorsa Marcello ha vinto la fascia "Giotto Ottica".

"Sono stato premiato per i miei occhi" racconta il ragazzo senza falsa modestia e con orgoglio.

Un'avventura che l'ha portato a vincere una fascia nazionale che potrebbe rappresentare un importante trampolino di lancio per una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori