Cerca

Attualità (?)

La NASA: "Presenze aliene sulle Valli di Lanzo"

Uno studio dell'agenzia governativa rivela la possibile presenza extraterrestre

Pesce d'aprile

"Le immagini diffuse nei mesi scorsi da alcuni cittadini delle Valli di Lanzo sui social network raffiguravano entità extraterrestri". A certificarlo è la National Aeronautics and Space Administration, l'agenzia governativa civile responsabile del programma spaziale e della ricerca aerospaziale degli Stati Uniti d'America.

L'agenzia ha infatti recentemente effettuato uno studio che riguardava lo spazio aereo del nord Italia, dopo che quest'ultimo era stato interessato, negli ultimi anni, da avvistamenti sospetti che i cittadini avevano provveduto a segnalare sui social network. "Avvistamenti di presenze extraterrestri sono stati accertati nei cieli sopra Corio, Cafasse e Germagnano" spiega Joe Fish, responsabile dell'Agenzia per il territorio italiano.

E sarà proprio il funzionario statunitense a spiegare oggi, sabato 1 aprile 2023, alle ore 18 a in via Primo Aprile a Torino, i risultati dello studio Nasa effettuato sul Piemonte, con un particolare focus sulle Valli di Lanzo. "Abbiamo preferito concentrarci su questo territorio - prosegue ancora Pesce - perché i segnali quantistici che provenivano dai cieli erano quasi inequivocabili".

Gli extraterrestri di cui la Nasa ha rilevato la presenza sono di tipo T-45, A-24 e C-91: "Si tratta di tre tipologie che abbiamo osservato anche nei cieli sopra la Normandia e nello spazio aereo australiano" dichiara ancora Pesce. Alla conferenza stampa di oggi, inoltre, sarà presente anche il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

"Sono contento - spiega - che finalmente sia stata acclarata la presenza extraterrestre sul nostro Piemonte. La Regione Piemonte ha sempre creduto molto in quest'ipotesi". Non va esclusa la presenza, alla conferenza stampa di oggi, di qualche rappresentante del Governo.

Nei giorni scorsi, infatti, anche il presidente del Senato Ignazio Larussa, che ha dimostrato notevole lucidità interpretativa nella lettura della storia del fascismo, ha dichiarato, in maniera molto netta, che "è un orgoglio per noi poter affermare che in una Regione come il Piemonte e, nello specifico, in un territorio così rigoglioso come le Valli di Lanzo, persiste addirittura una presenza extraterrestre".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori