Cerca

Vistrorio

Inaugurato il nuovo ufficio postale

Si trova nello stesso stabile in cui ci sono la scuola, il municipio e la casa di comunità

VISTRORIO NUOVO UFFICIO POSTALE

L'inaugurazione del nuovo ufficio postale di Vistrorio

Vistrorio ha un nuovo ufficio postale. Un servizio prezioso sia per il paese che per tutta la Valle dove le banche, una alla volta stanno sparendo tutte.

L'ufficio è stato inaugurato sabato mattina con tutto l'entusiasmo che l'apertura di un nuovo servizio, di questi tempi, può portare con sé.

Il taglio del nastro è spettato al sindaco, Domenico Ravetto Enri, ma era presente all'inaugurazione anche il consigliere regionale del Pd Alberto Avetta che ha sottolineato l'importanza della nuova apertura.

"Da anni discutiamo di come ri-popolare le terre alte, le valli e le aree rurali - dichiara il consigliere Avetta -. Per farlo il governo, le regioni e gli enti locali devono garantire servizi pubblici adeguati riconoscendo il ruolo di presidio territoriale alle persone che scelgono di investire la propria vita in queste zone del Paese. Proprio come stanno facendo a Vistrorio".

Strategica anche la location.

"Il nuovo ufficio postale e’ nello stesso immobile che ospita la scuola, il municipio e, da qualche mese, anche una delle prime case di comunità realizzate nella Città Metropolitana di Torino. Al sindaco Domenico Ravetto ed alla sua amministrazione va tutta la nostra gratitudine" ha concluso il consigliere regionale.

Il consigliere regionale Alberto Avetta, con il sindaco di Vistrorio Domenico Ravetto Enri

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori