AGGIORNAMENTI
Cerca
Musica
09 Dicembre 2022 - 01:17
Non ce n'è stato per nessuno: i Santi Francesi sono i vincitori incontrastati della 16esima edizioni di X-Factor.
Alla vigilia della finalissima i Santi avevano già ottenuto il favore dei bookmaker. E poi c'è da dire che i quattro giudici hanno sempre concordato sulle loro esibizioni spendendo sempre parole a loro favore.
E così è stato anche questa sera.
Ambra Angiolini: "Famolo alla Santi Francesi". "Siete il film d'autore che sbanca il botteghino"
Dargen D'Amico: "Bravi, bravi, bravi sempre"
Mirko Rkomi, coach del duo: "I miei ragazzi magici, hanno la capacità di regalarci momenti di estrema verità"
Fedez: "Siete di un'eleganza unica, due componenti di una band che suonano come un'orchestra"
E dopo l'esibizione sul palco del Mediolanum Forum, ai Santi è stato anche lanciato un reggiseno: "Sa di zucchero filato" ha commentato Mario Francese.
Tra il pubblico, invece è comparso lo striscione "Santi Subito"
X- Factor 2022 si chiude dunque con la vittoria dei Santi Francesi seguiti da Beatrice Quinta - del team di Dargen D'Amico - la vera pop star della trasmissione, com'è stata definita dai giudici.
Terza la cantante Linda del team di Fedez e quarti i Tropea guidati da Ambra.
BEATRICE QUINTA tra MARIO FRANCESE e ALESSANDRO DE SANTIS è arrivata seconda
LA CANTANTE LINDA si è classificata terza
I TROPEA del team di AMBRA ANGIOLINI, sono arrivati quarti
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.