AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Gennaio 2015 - 17:34
Più che positivi i dati di affluenza, nel primo giorno di saldi, per gli outlet italiani del gruppo McArthurGlen, registrando un incremento medio del 15%, con punte fino al 35%. A Barberino Designer, la direttrice Chiara Bellomo racconta che ''i parcheggi si sono riempiti dalle 11. Finora abbiamo registrato un incremento del 7% rispetto allo scorso anno. Buona l'affluenza nei negozi con code fuori e percentuali di sconto fino al 50%''.
Parcheggi pieni fin dal mattino e diversi chilometri di coda sulla Pontina per Castel Romano Designer, nel Lazio. ''Affluenza in crescita del +10% rispetto all'anno precedente'' dice il direttore Sergio Gnani. Secondo giorno di saldi a 'La Reggia Designer Outlet' a Marcianise (CE), con un incremento del 35% sullo scorso anno.
''Dati molto positivi'' anche per Serravalle Designer Outlet la cui direttrice Daniela Bricola parla di ''crescita di flussi superiore al 15%, rispetto alla partenza dei saldi invernali dello scorso anno''.
Pochi i veneziani ma ''ottime presenze di serbi, croati e sloveni'' al Noventa di Piave Designer, dice il direttore Enrico Biancato che registra un +20% di affluenze rispetto l'anno scorso.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.