Cerca

ROMA. M5S: Bechis, "Airola non si è tenuto neanche stavolta..."

ROMA. M5S: Bechis, "Airola non si è tenuto neanche stavolta..."

Bechis

"Questa mattina non ho voluto rispondere, poi lui è uscito con la sua dichiarazione che riporta una ricostruzione falsa e ho deciso di intervenire. In primis, la conversazione non è stata calma. Airola non si è tenuto neanche questa volta...". E' la risposta della deputata M5S Eleonora Bechis al collega del senato Alberto Airola con il quale è stata protagonista ieri di una rissa durante l'assemblea congiunta dei parlamentari cinquestelle.

"Lui mi diceva di ritirare la querela" nei confronti del consigliere circoscrizionale torinese Paolo Tkalez - spiega - Io gli ho riposto che sono affari miei e non ne voglio più parlare. Non è la prima volta che lo fa, ma in ogni occasione.

La querela, non la ritiro. Gli insulti ci sono stati e non sono stati ritirati se non con la querela". "Sono stata accusata di voti di scambio, di raggiri oltre ad una serie di insulti pesanti che non sono stati ritirati. E' da un anno che c'è un processo in corso. E' da un anno che Airola mi chiede di ritirare la querela perché dice che Tkalez è una brava persona e non ha i soldi. Non si rende conto della posizione che ha, del suo ruolo".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori