Cerca

CANELLI. 'Città di vino' il 27 e 28 settembre

CANELLI. 'Città di vino' il 27 e 28 settembre

Visite guidate fino a notte fonda nelle 'cattedrali sotterranee', come vengono chiamate le cantine storiche. E' una delle proposte di 'Canelli, la Città del vino', la manifestazione del 27 e 28 settembre arricchita di eventi per celebrare il riconoscimento dell'Unesco ai paesaggi vitivinicoli del Piemonte. Apriranno le porte le maison di Bosca, Contratto, Coppo e Gancia, dove maturano gli spumanti metodo classico.

Un'altra novità di quest'edizione è la 'canelliwinecard', un pass che darà diritto, al costo di 10 euro, a tre degustazioni e sconti fino al 40% sulle visite alle 'Cattedrali del gusto'.

Tra gli stand allestiti saranno rappresentate, oltre al Piemonte, Lombardia, Sicilia, Puglia, Toscana, Emilia-Romagna, Valle d'Aosta, Trentino-Alto Adige.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori