AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Dicembre 2018 - 15:03
La consigliera Bruna Filippi
Proseguono le iniziative natalizie in paese dopo il successo dei weekend passati. Per sabato 22 è in programma “Perbacco è Natale”, iniziativa organizzata dal comitato artigiani e commercianti del Rione Valentino. Dalle 15,30, selfie point di Babbo Natale e Merenda per tutti. A seguire, in Biblioteca, l’incontro con l’autore Daniele Sereno che presenta il suo libro Lei sorride. Dalle 19 ci sarà il Gran Galà di Twirling presso il Centro Sportivo Polivalente (a cura di Basket Cigliano ASD).
Dal 22 dicembre al 2 gennaio sarà visitabile la mostra “Natale, l’incantesimo in un albero”, realizzata dagli artisti ciglianesi Bianca Baldin, Stefano Venturino, Gabriele Pino e Francesca Cerutti e dagli alunni delle scuole, organizzata dal Comune con Bieffepi Consulenze. « Sino all’anno scorso - spiega Emanuela Bobba di Bieffepi Consulenze - le mostre erano su presepi e fotografie. Quest’anno al centro di tutto c’è l’albero di Natale. Ci sarà quindi un percorso vero e proprio a cui hanno partecipato anche i commercianti ciglianesi, ognuno con un numero assegnato: all’interno delle vetrine esporranno il proprio albero di Natale. Questo percorso condurrà poi alla mostra, che quest’anno è situata sopra la biblioteca. Sarà visitabile dalle 15,30 alle 18».
L’assessore Bruna Filippi commenta positivamente la realizzazione di queste iniziative: «Cigliano è sempre molto attiva riguardo alle iniziative di Natale; quest’anno abbiamo avuto particolare successo durante la festa di qualche weekend fa, e sono sicura che anche questa iniziativa andrà al meglio. E’ sempre importante dare voce agli artisti, e questo sarà il compito della mostra “Natale l’incantesimo in un albero”, oltre che al prezioso contributo offerto dagli alunni delle scuole ciglianesi».
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.