Cerca

SAN MARTINO. Tre giorni di festa “Me nà Vota”

SAN MARTINO. Tre giorni di festa “Me nà Vota”

Comune di San Martino

Tre giorni di festa per la Patronale. Dal 10 al 12 novembre è ricco il calendario di appuntamneti organizzati dal gruppo giovani.  Si inizia sabato 10 con la “Cursa Tapinà me nà vòta”: ore 13,45 apertura iscrizioni presso l’area sportiva; 14,30 partenza; dalle 14,30 alle 16,30 “Cursacita” per bambini fino ai 14 anni e giochi d’altri tempi insieme all’Oratorio; alle 16 ristoro all’arrivo dalla Cursa; 16,30 premiazioni.

Alle 21 con il concerto, presso il salone Polifunzionale, ispirato all’opera del 1970 “La Buona Novella” di Fabrizio De Andrè (tratta dalal lettura di alcuni vangeli apocrifi) portato in scena dal gruppo musicale Megun in collaborazione con il Coro Polifoonico di Ivrea.

Domenica 11, dalle 9 alle 18 a4 edizione della fiera dell’artigianato, hobbistica, enogastronomia e pranzo con specialità tipiche. Intrattenimento musicale a cura della Filarmonica “Santa Cecilia”, intrattenimenti e giochi a cura del Coro Parrocchiale, mostre artistiche presso il salone polifunzionale; alle 14 musica brasiliana, reggae, elettronica annni ‘80 con dj Skenzo; 15,30 laboratorio per bambini con Riciclina: i rifiuti si trasformano in strumenti musicali; dalle 16 alle 18 castagnata a cura de “Il Branco”; alle 17 “Fiuta il rifiuto - il bello e il brutto del nostro territorio”.

Lunedì 12 Fiera Autunnale: dalle 9 alle 13 esposizione di animali e mezzi agricoli; ore 11 Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale; ore 13 pranzo; ore 14 gara bocciofila

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori