Cerca

Video trend

Giorgia bloccata nel traffico, i fan la riconoscono e intonano il suo brano (VIDEO)

La cantante festeggia trent’anni di carriera tra musica, risate e un coro improvvisato a Milano

Certe volte la magia della musica scende in strada, anche nel bel mezzo del traffico milanese. È quello che è accaduto a Giorgia, che dopo la presentazione del suo nuovo album “G” e la diretta di X Factor, è stata protagonista di un siparietto diventato virale sui social.

Ferma a un semaforo nel centro di Milano, la cantante è stata riconosciuta da tre ragazzi nell’auto accanto. Abbassati i finestrini, i fan hanno cominciato a cantare a squarciagola il ritornello di “La cura per me”, uno dei brani più amati del suo repertorio. Giorgia, prima sorpresa, poi divertita, si è voltata verso di loro sorridendo: «Non ho parole!» ha esclamato tra le risate, prima di salutarli con un affettuoso «Ciaooooo!» al momento del verde.

Il video, ripreso dagli stessi ragazzi e rilanciato su TikTok e Instagram, ha raccolto in poche ore migliaia di visualizzazioni e commenti di affetto. Un episodio semplice ma emblematico, che mostra quanto il legame tra Giorgia e il suo pubblico resti autentico anche dopo trent’anni di carriera, una voce tra le più amate della musica italiana e una presenza ormai fissa tra televisione, concerti e nuove produzioni.

Il nuovo album “G”, uscito in autunno, celebra il suo percorso artistico e umano, alternando inediti e reinterpretazioni, mentre a X Factor la cantante si è confermata una guida carismatica e ironica per i giovani talenti. E nel frattempo, tra semafori e risate, Giorgia continua a dimostrare che la sua umanità è la sua forza più grande.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori