AGGIORNAMENTI
Cerca
Video trend
10 Novembre 2025 - 19:11
Certe volte la magia della musica scende in strada, anche nel bel mezzo del traffico milanese. È quello che è accaduto a Giorgia, che dopo la presentazione del suo nuovo album “G” e la diretta di X Factor, è stata protagonista di un siparietto diventato virale sui social.
Ferma a un semaforo nel centro di Milano, la cantante è stata riconosciuta da tre ragazzi nell’auto accanto. Abbassati i finestrini, i fan hanno cominciato a cantare a squarciagola il ritornello di “La cura per me”, uno dei brani più amati del suo repertorio. Giorgia, prima sorpresa, poi divertita, si è voltata verso di loro sorridendo: «Non ho parole!» ha esclamato tra le risate, prima di salutarli con un affettuoso «Ciaooooo!» al momento del verde.
Il video, ripreso dagli stessi ragazzi e rilanciato su TikTok e Instagram, ha raccolto in poche ore migliaia di visualizzazioni e commenti di affetto. Un episodio semplice ma emblematico, che mostra quanto il legame tra Giorgia e il suo pubblico resti autentico anche dopo trent’anni di carriera, una voce tra le più amate della musica italiana e una presenza ormai fissa tra televisione, concerti e nuove produzioni.
Il nuovo album “G”, uscito in autunno, celebra il suo percorso artistico e umano, alternando inediti e reinterpretazioni, mentre a X Factor la cantante si è confermata una guida carismatica e ironica per i giovani talenti. E nel frattempo, tra semafori e risate, Giorgia continua a dimostrare che la sua umanità è la sua forza più grande.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.