Cerca

STRAMBINO. Tutto il paese in festa: al via le Strambiniadi edizione 2018

STRAMBINO. Tutto il paese in festa: al via le Strambiniadi edizione 2018

L’importante non è vincere, ma divertirsi”.

Questo il motto della terza edizioni delle Strambiniadi, la manifestazione nata con l’intento di coinvolgere e divertire tutto il paese che, per l’occasione si divide in otto squadre in rappresentanza dei rioni e delle frazioni.

Queste sono Romanello, Crotte, il Borgo del Fumo, Carrone, Tamboletto, Cerone, Campagna, Realizio.

Organizzata dal Comune di Strambino, in collaborazione con le associazioni Acd Strambinese 1924, Asd Atletica Strambino, Asd Bocciofila Strambino, Open Dart Fics, Oratorio di Strambino, TennisClub Strambino, Rioni, Frazioni - la terza edizione della Kermesse ha preso il via sabato scorso, 17 marzo, con il torneo di freccette alla Fagiulesca di Cerone e Caffè della Stazione.

Domenica 8 aprile, presso l’Oratorio, sarà la volta del torneo di calciobalilla e carte (scopa e pinnacola).

Il 12 maggio, presso il Campo Tennis Club (viali) si terrà il torneo di tennis, mentre sabato 9 e domenica 10 giugno sarà la volta del calcio a 7 presso il Campo Sportivo di Strambino.

Domenica 16 settembre, presso l’Oratorio, si terrà il torneo di Tennis Tavolo, domenica 30 settembre, presso il Bocciodromo (viali) sarà la volta delle bocce e sabato 6 ottobre, presso il Cambo di Atletica, si terranno le gare di atletica.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori