Cerca

SETTIMO TORINESE

Adesso sì che a Settimo è Natale

Tante associazioni impegnate in vista delle festività natalizie

Un week-end prenatalizio intenso a Settimo Torinese.

Dalla cena di fine anno degli Oratori di Settimo alla San Giuseppe, delle manifestazioni di Telethon in via Italia, del concerto di beneficenza coordinato dal Lions Club con tante associazioni della città per aiutare le famiglie settimesi in difficoltà, il concerto di Natale del Corpo Musicale “Città di Settimo” alla Suoneria, il presidio della Pace organizzato da Legambiente con tante altre associazioni e la camminata  dei “Babbi Natale” in centro (domenica mattina).

In particolare, durante l’evento di sabato 16 dicembre del Lions Club, coordinato da Giuseppe Lo Curto e in collaborazione con le associazioni cittadine, Giovanni Valacca, ha preso la parola a nome delle altre Consulte rappresentate dai presidenti Dario Chiefa (solidarietà) e Gaetano Annaloro (sport).

Presenti anche la sindaca Elena Piastra, Tiziana  Tiziano per la Comunità Solidale e di Pasquale dell’Aquila per la Caritas. Alla fine del concerto del coro Shekinah, è stata resa nota la cifra raccolta: circa 4500 euro da destinare alle famiglie settimesi in difficoltà. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori