Cerca

Settimo Torinese

Una festa della musica al Parco De Gasperi. Le foto di "FuoriTutti"

Un momento di festa per un pubblico eterogeneo, con una forte attenzione a quello giovani. È stato tutto questo l’edizione 2023 del FuoriTutti Festival, con tre giorni di concerti gratuiti al Parco De Gasperi di Settimo.

Ad esibirsi per primo è stato Mostro, artista romano, dall’immaginario schietto e ribelle, presentando al pubblico il nuovo progetto discografico The Illest, Vol. III. Mostro è stato accompagnato da Shari, cantautrice giovanissima, ma con una carriera ricchissima: il suo debutto nel mondo della musica avviene a 13 anni quando partecipa a Tu Si Que Vales, guadagnandosi l’apertura dei concerti del tour de Il Volo.

Sabato è stata la volta del cantante e streamer Diego Caterbetti, in arte Naska, il quale è stato nominato dalla rivista Rolling Stone tra gli artisti “che quest’anno possono fare la differenza”. Opening act: Revel, vero nome Giuseppe Merlicco torinese, classe 1995.

Infine domenica sul palco si è esibito Manuel Agnelli, musicista, autore, produttore, discografico e fondatore degli Afterhours è considerato da sempre un punto di riferimento della scena alt-rock italiana. Per Agnelli, opening act è stata Anna Castiglia, giovane cantautrice che volge al futuro ogni sua contaminazione col passato, in una giocosa oscillazione tra cantautorato classico e nuove prospettive sonore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori