Cerca

ROBASSOMERO. E festa sia con La Madona d’Rubasume! (GALLERIA FOTOGRAFICA)

ROBASSOMERO. Si sono conclusi domenica 12 settembre i festeggiamenti de “La Madona d’Rubasume”, organizzati dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune. 

La rassegna ha preso il via domenica 5 settembre con la sfida a pinncaola al Teatro De Andrè in collaborazione con il Gar, per proseguire mercoledì 8  con la santa messa nella parrocchiale di Santa Caterina.

Nelle serate di giovedì 9 e venerdì 10 settembre è toccato alla sfida a scopa alla baraonda al Bar Antica Trattoria con l’associazione Giocatori Scopa.  Sabato 11 settembre nel pomeriggio la sfida a bocce alla baraodnda, i tornei di calcettto e pallacanestro.

La sera il RobassoBeer Fest in piazza XXV Aprile con birra, panini calci e musica dal vivo con Doriano and Ben Dixen. La festa, come dtto, si è concluso nella giornata di domenica 12 settembre. Dalla mattina l’esposizione di auto degli Amici Veicoli Storici Valli di Lanzo e il mercatino della fantasia con gli hobbisti. Dopo la messa in onore della Natività d Maria Vergine, officiata dal parroco don Ugo Borla, i festeggiamenti sono proseguiti con la polenta e spettatino  a Casa Giorgina. A chiudere la kermesse la premiazione dei vincitori del “Cruciverba storico” in collaborazione con la biblioteca. A seguire musica in piazza con Doriano. 

foto Milena Brezil

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori