AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 7
04 Giugno 2024 - 12:56
Salassa ha ospitato anche il torneo di calcio a 7 A.S. & N. Cup che ha visto scendere in campo sei squadre. Come nella kermesse di futsal sono stati necessari i calci di rigore per decretare la squadra campione. A spuntarla è stato il Panathiniquos che ha superato 3-2 il San Giusto.
I campioni di giornata hanno fatto scorpacciata anche dei premi individuali: Mattia Graziano è stato eletto miglior giocatore, mentre Emanuel Billeci ha fatto suo il premio come miglior portiere. Gli altri premi sono stati assegnati a Matteo Chiaro delle Merengues (miglior attaccante), Nicolò Grosso del San Giusto (miglior difensore), Matteo Figliuolo del Forse ci Siamo (miglior Under 21). Il Forse Ci Siamo ha vinto il premio BeerTeam mentre il CalSciopalo ha fatto sua la Coppa Simpatia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.