AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Ottobre 2021 - 12:02
SETTIMO TORINESE. Studenti e professori hanno partecipato al Festival dell’Innovazione e delle Scienza dopo due anni di robuste restrizioni dovute all’emergenza sanitaria ancora in corso. E’ rimasto in vigore l’obbligo di indossare la mascherina per accedere agli spazi allestiti per “Ci vuole il Fisico”. Nel corso della settimana sono intervenuti il virologo Roberto Burioni, il premio Nobel per la Fisica, Giorgio Parisi (in streaming) e l’ex pilota di Formula Uno, Giancarlo Fisichella e l’ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.