Cerca

Attualità

Un finale esplosivo per la Patronale della Madonna d’Oropa a San Carlo Canavese

Ecco chi sono i fortunati vincitori della lotteria: di seguito, premi e numeri estratti

La Patronale della Madonna d’Oropa di San Carlo Canavese ha concluso la sua edizione del 2025 con un evento di grande successo, non solo pirotecnico. La manifestazione, che si è svolta dal 30 agosto al 2 settembre, è stata organizzata dalla Proloco di San Carlo Canavese con il patrocinio del Comune e ha visto la partecipazione di migliaia di persone. Gli eventi si sono concentrati soprattutto nel Capannone Polifunzionale di Strada Vauda 15, che ha accolto una serie di attività rivolte a tutti i gusti e tutte le età.

Il prefestivo è stato inaugurato dalla Passeggiata alla Scoperta del Parco delle Vaude, un’iniziativa firmata dalla Proloco San Carlo e dalla Fidas Associazione Donatori Sangue Piemonte - Gruppo Ciriè San Carlo, in collaborazione con il Gruppo Cammino ASLTO. L'evento ha visto una grande partecipazione e ha ricevuto numerosi consensi. Molti anche coloro che hanno approfittato dello stand gastronomico, con serate a tema adatte sia agli adulti che ai bambini, e dell’Apertura del Banco di Beneficenza, disponibile durante le giornate di festeggiamenti. La serata si è conclusa con la Celebrazione Eucaristica, seguita dal tributo artistico “Elvis Planet Show”, un applaudito omaggio a Elvis Presley.

La giornata di domenica 31 agosto ha visto una grande partecipazione agli appuntamenti religiosi, tra cui la Santa Messa e la Processione in onore della Madonna d’Oropa, accompagnata dalla Filarmonica di San Carlo Canavese e dai priore Graziella Bertini e Giuseppe Vanotto. Nel pomeriggio si è svolta un’Esposizione fotografica e una Mostra di Pittura, a cui si sono aggiunti eventi come l’attività degli Astrofili e l’incontro speciale con I Libri. Nel pomeriggio successivo, il programma ha proposto il Ludobus, la Gara di tiro alla fune, l’esibizione di tiro con l’arco e prove aperte a tutti curate dall’Associazione Piergiorgio Frassati. La giornata si è conclusa con i balli occitani a cura di Li Barmenk, che hanno animato la serata con musica e allegria.

Purtroppo, il lunedì 1° settembre il maltempo ha impedito lo svolgimento delle attività pomeridiane previste, tra cui lo Sport pomeridiano e l’esibizione dei gruppi rock emergenti. Tuttavia, la serata è stata salvata dal cabaret con lo spettacolo “Non si vede un Kansas”, un’esibizione di Marco e Mauro che ha riscosso un grande successo e numerosi applausi.

Il martedì 2 settembre è stato dedicato ai giochi per bambini, con la tradizionale Rottura delle Pignatte, organizzata dalla Società Mutuo Soccorso. A seguire, lo spettacolo di danza dell'A.S.D. Flight Dance ha affascinato il pubblico, che ha gremito il Polifunzionale. La serata si è conclusa con una discoteca organizzata da Radio Gran Paradiso, che ha fatto ballare il pubblico fino a tarda notte. Il gran finale è stato un emozionante spettacolo pirotecnico alle 23:15, seguito dalla lotteria a premi alle 24:00.

Il presidente della Proloco di San Carlo Canavese, Sergio Droetto, ha voluto concludere la tradizionale manifestazione con un sentito ringraziamento al sindaco Ugo Papurello, ai collaboratori, agli amici e ai simpatizzanti, per l'unità di intenti, impegno e lavoro che hanno permesso la realizzazione di questa edizione memorabile della Patronale della Madonna d’Oropa.

I Risultati della Lotteria

La lotteria della Patronale della Madonna d’Oropa ha entusiasmato i partecipanti, con premi straordinari e numerosi vincitori. Ecco i risultati dei numeri dei biglietti estratti:

  • SMART TV ULTRA HD 43 POLLICI – Biglietto n. 1027

  • DYSON V8 ABSOLUTE aspirapolvere – Biglietto n. 0502

  • LENOVO TAB M11 (tablet) – Biglietto n. 1218

  • FORNO MICROONDE WHIRPOOL – Biglietto n. 0360

  • AMAZFIT WATCH (orologio) – Biglietto n. 1394

  • CENA COMPLETA PESCE X2 – PESCERIA – Biglietto n. 3098

  • CENA AGRITURISMO COTTINO X2 – Biglietto n. 2901

  • FARO SOLARE – Biglietto n. 0851

  • FARO SOLARE – Biglietto n. 2386

  • GIOCO BIMBO – Biglietto n. 3070

  • GIOCO BIMBO – Biglietto n. 2460

  • GIOCO DA TAVOLO – Biglietto n. 2477

  • PROFUMATORE – Biglietto n. 0225

  • PROFUMATORE – Biglietto n. 0572

  • PROFUMATORE – Biglietto n. 1987

  • PROFUMATORE – Biglietto n. 1464

Per ulteriori informazioni, contattare al numero 339 4680736 o via email a prolocosancarlo@gmail.com

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori