AGGIORNAMENTI
Cerca
SETTIMO TORINESE
26 Novembre 2024 - 09:00
Settimo Torinese ha celebrato un evento carico di emozioni e memoria: oltre un centinaio di coppie del territorio hanno festeggiato le loro nozze d’oro, segnando cinquant’anni di vita insieme. L’amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Elena Piastra e dal presidente del Consiglio comunale Luca Rivoira, ha accolto i festeggiati in un’atmosfera calorosa, trasformando la cerimonia in un momento di comunità e riconoscenza. Le coppie, unite dal 1974, hanno ricordato un’epoca di cambiamenti, sogni e speranze condivise. “In un mondo che corre veloce e che talvolta sembra dimenticare il valore delle radici – ha sottolineato la sindaca Piastra – voi siete il simbolo di un amore che resiste, un punto di riferimento per tutta la città.” Anche Rivoira ha voluto esprimere la sua ammirazione: “La vostra unione è un esempio di dedizione, impegno e fiducia reciproca, un’eredità preziosa per le generazioni future.”
Durante la cerimonia, svoltasi in un clima di grande partecipazione, sono stati condivisi racconti di vita, aneddoti e ricordi di un periodo storico in cui tutto sembrava possibile. Gli anni Settanta, con le loro rivoluzioni culturali e sociali, hanno fatto da sfondo ai primi passi di queste coppie, che oggi possono guardare con orgoglio al cammino percorso insieme.
Tra sorrisi, applausi e qualche lacrima di commozione, Settimo ha reso omaggio a chi, da mezzo secolo, incarna i valori della famiglia e della comunità.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.