Cerca

Eventi

A Ciriè un incontro sulla sicurezza sul lavoro nella Settimana Europea della Salute

Giovedì 23 ottobre, nella Sala Consiliare di Palazzo D’Oria, confronto promosso dall’ASL TO4 su prevenzione, normative e nuove professionalità del settore

A Ciriè un incontro sulla sicurezza sul lavoro nella Settimana Europea della Salute

A Ciriè un incontro sulla sicurezza sul lavoro nella Settimana Europea della Salute (immagine di repertorio)

Dettagli evento

In occasione della Settimana Europea per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, il servizio S.Pre.S.A.L. dell’ASL TO4 organizza a Cirié, con il patrocinio della Città e della Regione Piemonte, un incontro pubblico dal titolo “Salute e sicurezza, un impegno quotidiano”. L’appuntamento è fissato per giovedì 23 ottobre, dalle 14.30 alle 17.30, nella Sala Consiliare di Palazzo D’Oria, in corso Martiri della Libertà 33.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per fare il punto sulle normative in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, approfondendo i Piani Mirati di Prevenzione (PMP) promossi dalla Regione e le nuove figure professionali che si stanno affermando in questo ambito. L’obiettivo è diffondere una cultura della sicurezza intesa come impegno condiviso, quotidiano e trasversale tra istituzioni, imprese, scuole e cittadini.

L’ingresso è libero e gratuito, e la partecipazione è aperta a aziende, associazioni, istituti scolastici e a tutti i cittadini interessati. Durante l’incontro interverranno esperti del settore e operatori del servizio S.Pre.S.A.L., che illustreranno buone pratiche di prevenzione e strumenti per migliorare la qualità e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori