Cerca

Eventi

Risate sotto le stelle: Ascione e Goldoni in scena per un finale tutto al femminile

Ultimo appuntamento della rassegna “Un cabaret di risate” a Castiglione Torinese. In scena lo spettacolo tutto al femminile “Non solo come in TV”

Risate sotto le stelle

Risate sotto le stelle: Ascione e Goldoni in scena per un finale tutto al femminile (foto di repertorio)

Dettagli evento

Il sipario si alza sull’ultimo, attesissimo appuntamento di “Un cabaret di risate”: giovedì 17 luglio, il Chiostro ospita Elena Ascione e Giorgia Goldini con lo spettacolo “Non solo come in TV”, una performance esplosiva che promette di trasformare Castiglione Torinese in un teatro a cielo aperto.

Le due comiche torinesi, già protagoniste di format di successo come Zelig, Colorado e Comedy Central, porteranno in scena una carrellata di sketch dal ritmo serrato, personaggi surreali e ironia pungente. Un gioco teatrale che riflette sul mondo dello spettacolo e della televisione, ma che diverte e sorprende dal primo all’ultimo minuto.

L’ingresso è gratuito e, viste le attese, il consiglio è uno solo: arrivare in anticipo. I posti sono limitati e il pubblico, già numeroso nelle precedenti serate, si prepara a riempire ogni angolo del Chiostro.

La rassegna, voluta e organizzata dal Comune, ha già registrato un’ottima partecipazione nelle scorse settimane, con gli spettacoli di Francesco Rizzuto e Daniele Raco. Ma sarà proprio la coppia Ascione-Goldini a chiudere la trilogia comica con una serata tutta al femminile, dedicata al teatro-cabaret più brillante.

Con questo ultimo appuntamento, Castiglione si conferma un punto di riferimento per l’intrattenimento estivo di qualità, capace di attrarre residenti e visitatori in cerca di cultura, leggerezza e condivisione.

L’appuntamento è per le 21, nel suggestivo cortile del Chiostro. E le risate, questa volta, sono assicurate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori