Cerca

Eventi

Comicità sotto le stelle: Daniele Raco accende il Chiostro di Castiglione

Secondo appuntamento della rassegna “Un cabaret di risate”: sul palco il comico di Zelig e Comedy Central

Comicità sotto le stelle

Comicità sotto le stelle: Daniele Raco accende il Chiostro di Castiglione (foto di repertorio)

Dettagli evento

Le luci si accendono sul palco del ChiostroGiovedì 10 luglio, alle 21, Daniele Raco porterà la sua ironia tagliente a Castiglione Torinese, con lo spettacolo “Best (In un mondo di John e Paul)”, secondo appuntamento della rassegna estiva “Un cabaret di risate”.

Volto noto del panorama comico italiano, Raco ha calcato i palchi di programmi cult come Zelig, Comedy Central e Colorado, portando in scena uno stile inconfondibile che unisce satira, musica e cultura pop. Il suo spettacolo – ispirato a un mondo immaginario dominato da John Lennon e Paul McCartney – promette una serata originale, pensata per far ridere e riflettere.

La rassegna, promossa dal Comune di Castiglione Torinese, prevede tre serate di cabaret. Dopo l’apertura della scorsa settimana con Francesco Rizzuto e il suo “Vigile palermitano”, il pubblico si prepara ad un nuovo pienone di risate.

L’appuntamento successivo è fissato per giovedì 17 luglio, con lo spettacolo “Non solo come in tv” di Elena Ascione e Giorgia Goldini, volto noto della stand-up e attrice televisiva.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito, ma i posti sono limitati e soggetti ad esaurimento. Il consiglio è di arrivare con anticipo per assicurarsi una sedia in prima fila… e una buona dose di risate.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori