Cerca

Eventi

Willie Peyote festeggia 10 anni di carriera: al via il "Grazie ma no grazie Tour"

“Grazie ma no grazie” dopo Sanremo conquista le classifiche e arriva sul palco

Willie Peyote festeggia 10 anni di carriera

Willie Peyote festeggia 10 anni di carriera: al via il "Grazie ma no grazie Tour" (foto di repertorio)

Dettagli evento

Partirà il 25 giugno il 'Grazie ma no Grazie Tour - Estate 2025', che vedrà il rapper e cantautore torinese Willie Peyote esibirsi in tutta Italia per celebrare l’uscita del suo nuovo album, 'Sulla riva del fiume'. Il disco include il brano 'Grazie ma no grazie', presentato all’ultimo Festival di Sanremo, che sta ottenendo un grande successo sia in radio sia nelle classifiche musicali.

L’appuntamento inaugurale, in programma il 25 giugno a Collegno (TO), avrà un valore speciale per il pubblico e per lo stesso artista: sarà l’occasione per celebrare i 10 anni dalla pubblicazione di 'Educazione Sabauda', un album chiave nella carriera di Willie Peyote, al secolo Guglielmo Bruno. L’evento segnerà l’inizio di un tour che attraverserà l’Italia e si concluderà il 29 agosto a Empoli (FI), prodotto e organizzato da Friends & Partners.

Durante il tour, Willie Peyote e la sua band ripercorreranno il percorso artistico che ha dato vita a quella che lo stesso artista ha definito 'La trilogia sabauda'. Un ciclo musicale iniziato con 'Educazione Sabauda' nel 2015, proseguito con 'Sindrome di Tôret' nel 2017 e giunto alla sua conclusione con 'Sulla riva del fiume', composto da dodici tracce.

I biglietti per il tour sono disponibili dalle ore 18 di oggi, giovedì 20 marzo, su Ticketone.it e presso i punti vendita autorizzati.

Partirà il 25 giugno il 'Grazie ma no Grazie Tour - Estate 2025', che vedrà il rapper e cantautore torinese Willie Peyote esibirsi in tutta Italia per celebrare l’uscita del suo nuovo album, 'Sulla riva del fiume'

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori